I lavori di ripristino del viadotto sulla Statale 7 Bis di Avellino sono finalmente giunti al termine, permettendo così il ritorno alla normalità della circolazione nella zona interessata. Da lunedì scorso, a causa del danneggiamento di una trave del viadotto causato da un mezzo pesante fuori sagoma, la circolazione era regolata da un senso unico alternato nel territorio del comune di Atripalda.
L’Anas ha comunicato che i lavori di ripristino della struttura sono quasi completati e nelle prossime ore verranno ultimati i lavori marginali in corrispondenza della trave danneggiata, oltre alla rimozione dell’impianto semaforico che regolava il transito dei veicoli.
Questa situazione ha creato disagi e rallentamenti per i cittadini e gli automobilisti che transitano quotidianamente su questa importante arteria stradale, ma finalmente si può tornare a circolare liberamente e in sicurezza.
È importante sottolineare l’importanza della manutenzione delle infrastrutture stradali per garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada. Speriamo che situazioni simili possano essere evitate in futuro e che si possa continuare a viaggiare in tutta tranquillità sulle nostre strade.