Arrestati due uomini di Teggiano con 50 grammi di eroina nascosti negli slip
Due uomini di Teggiano, in provincia di Salerno, sono stati arrestati dai carabinieri della Compagnia di Sala Consilina con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I due sono stati fermati a bordo di un’auto ad Atena Lucana durante un servizio di controllo. Dopo la perquisizione personale e domiciliare, i carabinieri hanno rinvenuto 50 grammi di eroina, in parte già suddivisa in dosi e confezionata e in parte nascosta negli slip di uno dei due arrestati. Inoltre, è stato trovato del materiale utile al confezionamento della droga.
L’operazione dei carabinieri ha permesso di sventare un possibile traffico di sostanze stupefacenti e di arrestare i due responsabili. La presenza dell’eroina suddivisa in dosi e confezionata dimostra che l’attività di spaccio era già avviata e che i due uomini avevano intenzione di distribuire la droga sul territorio. La scoperta dell’eroina nascosta negli slip di uno dei due arrestati dimostra inoltre la volontà di nascondere la droga in modo da non essere scoperti durante i controlli.
L’arresto dei due uomini di Teggiano è un segnale importante nella lotta contro il traffico di sostanze stupefacenti. Questo tipo di attività criminale rappresenta un grave problema per la società e deve essere contrastato con ogni mezzo possibile. Grazie all’azione dei carabinieri, sono stati tolti dalla circolazione 50 grammi di eroina e due persone sono state messe a disposizione della giustizia. Si spera che questo tipo di operazioni possa continuare a essere effettuato in modo da garantire la sicurezza del territorio e dei cittadini.