Questa notte, un tentativo di furto all’interno di un’azienda specializzata nella realizzazione e installazione di impianti fotovoltaici di Altavilla Silentina è stato sventato grazie all’intervento tempestivo della centrale operativa Sicuritalia. Due uomini si sono introdotti nella struttura con l’intento di rubare materiale di valore, ma sono stati intercettati dalle telecamere di videosorveglianza e dalla pattuglia di Guardie Giurate Sicuritalia giunta sul posto. I malviventi sono riusciti a fuggire, abbandonando la vettura rubata a Varese, ma sono stati rintracciati dalle Forze dell’Ordine che hanno avviato le indagini per ricostruire l’accaduto.

I danni alla struttura sono limitati, principalmente concentrati su alcuni pannelli fotovoltaici, ma l’azienda ha subito un grave tentativo di furto che è stato fortunatamente sventato. I malviventi hanno tagliato la recinzione esterna del deposito per entrare, dimostrando una certa determinazione nel loro intento criminale. Tuttavia, grazie alla prontezza di Sicuritalia e alla collaborazione delle forze dell’ordine, il colpo è stato fallito e i responsabili saranno probabilmente identificati e puniti per il loro comportamento illecito.

La sicurezza delle aziende e delle strutture è fondamentale per prevenire atti criminali e proteggere il patrimonio aziendale. È importante investire in sistemi di sicurezza efficaci e affidabili, come la videosorveglianza e le guardie giurate, per garantire la tranquillità e la protezione delle attività commerciali. L’episodio di Altavilla Silentina è un monito su quanto sia importante essere sempre vigili e pronti a reagire di fronte a situazioni di pericolo e rischio.

Articolo precedentePaura nel Golfo di Policastro
Articolo successivoFurto di maiali a Villa Littorio: i carabinieri sulle tracce dei ladri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui