Le indagini sull’aggressione avvenuta lo scorso sabato in Piazza della Libertà, a Salerno, hanno fatto un passo avanti significativo con l’identificazione dei giovani coinvolti nei fatti di violenza. L’episodio, reso noto grazie alla segnalazione del governatore Vincenzo De Luca sui social media, ha sollevato preoccupazioni sulla sicurezza della città.

La reazione del pubblico non si è fatta attendere e, in particolare, la diffusione di foto sui social media che mostrano i presunti aggressori armati di pistole ha aumentato l’allarme tra i cittadini. Le immagini hanno suscitato indignazione e hanno spinto le autorità locali a prendere provvedimenti immediati.

In risposta all’incidente, l’assessore alla Sicurezza Claudio Tringali ha annunciato l’implementazione di un sistema di videosorveglianza più avanzato nella zona interessata. Questa misura mira a prevenire episodi simili e a garantire la sicurezza della piazza, un luogo importante per la città di Salerno.

“Stiamo lavorando per migliorare la sicurezza nella nostra città e per evitare che episodi del genere si ripetano,” ha dichiarato Tringali. “L’installazione di nuove telecamere di sorveglianza sarà solo uno dei passi che intendiamo compiere per rendere Salerno un luogo sicuro per tutti.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui