Angelo Russo, un uomo di 56 anni di Casagiove, è stato rilasciato dalla prigione con l’obbligo di firma dopo essere stato arrestato lo scorso 15 maggio. Russo era già noto alle forze dell’ordine e era stato arrestato quando aveva depositato un contenitore contenente nove dosi di cocaina in un muretto lungo la strada pubblica. Le dosi erano già confezionate e pronte per la vendita, secondo quanto riportato dai militari.
In tribunale, Russo ha scelto di patteggiare e ha ottenuto la scarcerazione. La sua attività illegale è stata scoperta grazie all’intervento delle forze dell’ordine, che hanno agito prontamente per fermare il traffico di droga nella zona di Casagiove. Sembra che Russo abbia avuto precedenti penali e che la sua attività criminale non sia stata una novità per le autorità.
Questo caso evidenzia l’importanza della costante vigilanza delle forze dell’ordine per contrastare il traffico di droga e proteggere la sicurezza della comunità. È fondamentale che le autorità continuino a monitorare attentamente le attività criminali per garantire un ambiente sicuro per tutti i cittadini.