Ieri sera si è verificato un incidente stradale sulla via Nazionale delle Puglie, nel comune di Pratola Serra. La probabile causa dell’incidente è stata la pioggia che ha reso il manto stradale viscido, facendo sbandare un’auto che è finita nella scarpata. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Avellino per le difficili operazioni di soccorso e recupero del veicolo.

La conducente dell’auto, una donna di 61 anni originaria di Avellino, ha perso il controllo del veicolo ed è finita nella scarpata. L’auto ha volato per alcuni metri e si è fermata accanto al deposito di un fondo agricolo. La donna è rimasta ferita e i sanitari del 118 intervenuti per soccorrerla l’hanno trasportata all’ospedale Moscati di Avellino per le cure del caso.

Per il recupero dell’auto, è stato necessario l’intervento dell’autogrù dei Vigili del Fuoco dalla sede centrale di via Zigarelli. L’incidente è un altro triste esempio di come le condizioni meteo avverse possano rendere le strade pericolose e causare incidenti. È importante prestare sempre attenzione alla guida in queste situazioni e adattare la velocità alle condizioni del manto stradale. Speriamo che la conducente si riprenda presto e che l’incidente serva da monito per tutti i conducenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui