Servizio straordinario di controllo del territorio nei due quartieri

Napoli è stata teatro di un importante servizio straordinario di controllo del territorio, coordinato dagli agenti del commissariato San Giovanni-Barra con la collaborazione del reparto prevenzione crimine Campania e della polizia locale. L’operazione si è concentrata principalmente nei quartieri di San Giovanni a Teduccio e Barra, dove sono state identificate 74 persone, di cui 23 con precedenti di polizia, controllati 46 veicoli e contestate 6 violazioni del codice della strada.

Ma non solo a Napoli si è svolto questo servizio di controllo. Anche a Castellammare di Stabia gli agenti del commissariato locale, con il supporto del reparto prevenzione crimine Campania, hanno effettuato un’analoga operazione di controllo del territorio. Qui sono state identificate 70 persone, di cui 18 con precedenti di polizia, e controllati 41 veicoli.

Questi servizi straordinari sono di fondamentale importanza per garantire la sicurezza e il rispetto delle regole all’interno della comunità. Grazie alla collaborazione tra le varie forze dell’ordine coinvolte, è possibile contrastare efficacemente ogni forma di illegalità e criminalità che possa minacciare la tranquillità dei cittadini.

La presenza costante delle forze dell’ordine sul territorio è un deterrente importante per coloro che intendono commettere reati e infrangere le leggi. È quindi fondamentale continuare ad intensificare questi controlli per assicurare la sicurezza di tutti e garantire un ambiente vivibile e sereno per la collettività.

Articolo precedenteBlitz a Napoli
Articolo successivoBlitz a Napoli: apparecchiature abusive smascherate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui