Una rapina a mano armata ha scosso il caseificio “Rosaria” di via Francesco Romano ieri pomeriggio alle 14:30. Il malvivente, con il volto coperto da un casco da motociclista, è entrato armato di pistola, anche se si ipotizza che potesse trattarsi di un’arma giocattolo. Con minacce rivolte alla cassiera, è riuscito a farsi consegnare la somma di 1200 euro prima di fuggire velocemente.

Tuttavia, il criminale ha commesso un grave errore poco prima della rapina. Infatti, si è presentato nel cortile del caseificio a volto scoperto, permettendo alle telecamere di sicurezza di catturare il suo volto. È stato solo all’ultimo momento che ha deciso di indossare il casco, ma ormai era troppo tardi per evitare di essere riconosciuto dagli investigatori.

Questo episodio dimostra quanto la scelleratezza possa giocare brutti scherzi ai criminali, soprattutto quando si tratta di rapine così audaci. Ora le forze dell’ordine sono al lavoro per identificare e catturare il responsabile di questo vile gesto. Speriamo che la giustizia possa fare il suo corso e che situazioni simili possano essere evitate in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui