L’episodio di violenza accaduto nella città di Aversa sabato sera, denunciato dall’ex presidente del consiglio comunale Carmine Palmiero, ha sollevato preoccupazione tra la popolazione.
Secondo quanto riferito da Palmiero, due ragazzi armati di tirapugni hanno aggredito e picchiato a sangue un altro ragazzo della loro stessa età, all’altezza del Bar Brasilena.
Questo episodio riporta alla ribalta l’onnipresente problema della violenza che affligge la città di Aversa. Nel fine settimana, infatti, la città è spesso preda di balordi, che utilizzano la violenza come valvola di sfogo.
Per questo motivo, Palmiero ha chiesto a chi di dovere di mettere in atto azioni forti per un intervento adeguato delle forze dell’ordine. L’ex presidente del consiglio comunale ha sottolineato l’importanza di rafforzare la presenza delle forze dell’ordine nella città, per prevenire e contrastare episodi di violenza come quello accaduto sabato sera.
Aversa ha bisogno di una forte presenza di forze dell’ordine che possano garantire la sicurezza dei cittadini. È necessario che le autorità prendano provvedimenti adeguati per garantire che episodi di violenza come quello accaduto sabato sera non accadano più.