La Casa di Cura Gepos di Telese Terme offre ora trattamenti innovativi per la Chirurgia Mininvasiva dell’Ipertrofia Prostatica Benigna (IPB), grazie alla competenza del dottor Giovanni Ruggiero e alla sua equipe di Urologia. Queste nuove tecniche permettono di trattare l’IPB con il minimo della invasività, garantendo risultati efficaci e una rapida ripresa per i pazienti.

Grazie all’Urolift, all’I TIND e alla Rezum, è possibile ridurre l’ostruzione senza la necessità di rimuovere tessuto prostatico e senza dover subire un intervento invasivo. Queste tecniche consentono di preservare la funzione eiaculatoria in maniera considerevole, migliorando la qualità della vita dei pazienti. Inoltre, i tempi di recupero sono brevi e il ritorno alle attività quotidiane è rapido.

Se fino ad oggi gli interventi per l’IPB richiedevano anestesia locoregionale o comportavano rischi per i pazienti con problemi cardiorespiratori, con le nuove tecniche è possibile procedere con semplice anestesia locale, rendendo il trattamento più sicuro e accessibile a un numero maggiore di pazienti.

Per prenotare una visita con il dottor Giovanni Ruggiero e valutare insieme la soluzione più adatta alle proprie esigenze, è possibile contattare il centralino della Casa di Cura Gepos al numero 0824949111. Non lasciate che l’IPB limiti la vostra vita, scoprite le moderne possibilità di guarigione offerte dalla Casa di Cura Gepos di Telese Terme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui