Napoli. La lotta allo spaccio di droga nel centro storico della città continua, con un nuovo arresto da parte della Polizia di Stato. Durante un servizio di controllo del territorio in piazza Capuana, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno notato un uomo che cedeva sostanze stupefacenti a diverse persone dopo un breve scambio di denaro.

Il 45enne napoletano, con precedenti specifici, è stato trovato in possesso di 13 dosi di cocaina e 180 euro in banconote di piccolo taglio, il frutto presumibilmente della sua attività illecita. Grazie all’intervento tempestivo della polizia, l’uomo è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Questa ennesima operazione dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il fenomeno dello spaccio di droga nel capoluogo campano. La collaborazione dei cittadini è fondamentale per segnalare situazioni sospette e contribuire alla sicurezza della comunità. Soltanto con un impegno comune sarà possibile debellare questo flagello che minaccia la salute e la sicurezza di tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui