Bomba carta a Scafati: il clima di violenza preoccupa la cittadinanza

Nella notte, in via Giacomo Matteotti a Scafati, è esplosa una bomba carta a ridosso di un esercizio commerciale di proprietà di M.T., candidato consigliere comunale. L’ordigno ha danneggiato parte della serranda del negozio di elettronica, generando sconforto e preoccupazione tra i cittadini.

La comunità di Scafati, infatti, vive da mesi un clima di insicurezza e violenza che sembra non dare tregua. L’ennesimo episodio di questa natura ha generato grande sgomento tra la cittadinanza, che teme per la propria incolumità e per quella dei propri cari.

Gli inquirenti sono al lavoro per comprendere autori e motivo del gesto, ma intanto la preoccupazione sale. La cittadinanza chiede maggiore sicurezza e interventi concreti da parte delle istituzioni per garantire la tranquillità e la serenità di tutti.

Episodi come quello di via Giacomo Matteotti non possono e non devono diventare una normalità. La violenza non è mai la soluzione e la comunità di Scafati chiede che venga fatta giustizia e che si lavori per creare un clima di pace e sicurezza. Solo così sarà possibile vivere serenamente e guardare al futuro con speranza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui