Un terribile omicidio ha scosso la cittadina di Angri, dove Mario Carotenuto, un 35enne con problemi di tossicodipendenza, è stato trovato dissanguato in strada a poche decine di metri dalla sua abitazione. Dopo le indagini condotte dai carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore, sono emersi due sospettati che potrebbero essere coinvolti nel brutale omicidio.
Secondo quanto emerso dalle testimonianze e dalla denuncia dei genitori della vittima, Mario Carotenuto ha trascorso la serata in giro per i locali della movida di Angri, mostrandosi agitato e armato di forbici. Dopo aver danneggiato delle vetrine e litigato con alcuni clienti, è stato coinvolto in una lite che si è trasformata in tragedia. Accoltellato più volte all’altezza del cuore, ha cercato di allontanarsi mentre i suoi aggressori fuggivano, ma è morto dissanguato in pochi minuti.
I due sospettati, uno straniero e un giovane locale, sono stati interrogati dai carabinieri e si attendono ulteriori riscontri e testimonianze per procedere con le decisioni della Procura di Nocera Inferiore. Mario Carotenuto, con un passato di rapine e seguito dai servizi sociali, ha lasciato un vuoto nella comunità di Angri.
Il sindaco e l’assessore ai servizi sociali hanno espresso il loro dolore per la morte violenta del 35enne, mentre la città cerca di fare i conti con questa tragica vicenda che ha sconvolto tutti.