Oggi è accaduto un grave incidente stradale sulla statale 163 Amalfitana, dove un uomo rischia di perdere una gamba. Sarebbe stato schiacciato all’esterno della sua stessa auto da un veicolo che sopraggiungeva. L’incidente è avvenuto intorno alle 10, poco oltre il centro abitato di Salicerchie. L’uomo, originario del posto, si trovava fuori dal proprio veicolo quando è stato investito dall’auto che sopraggiungeva. L’impatto, avvenuto di fronte al ristorante della zona, gli ha causato una gravissima ferita alla gamba. L’uomo era in compagnia di alcuni parenti al momento dell’incidente.

Fortunatamente, l’uomo è stato soccorso poco dopo da un’ambulanza del 118 e trasferito direttamente al campo sportivo di Maiori, dove è stato preso in consegna dall’equipaggio dell’elisoccorso e trasferito presso l’ospedale Ruggi di Salerno. È stato un momento di grande preoccupazione per i parenti dell’uomo e per tutti coloro che si sono trovati a assistere alla scena.

Questo incidente ci ricorda ancora una volta l’importanza di guidare con prudenza e rispettare le regole della strada. In particolare, quando si è in prossimità di centri abitati o di zone ad alta densità di traffico, è fondamentale prestare la massima attenzione e adottare comportamenti responsabili. Solo così possiamo contribuire a prevenire questi tragici episodi e garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui