Polfer arresta latitante a Napoli Centrale

Dopo mesi di latitanza, i poliziotti del Compartimento Polizia Ferroviaria Napoli hanno arrestato un uomo italiano di 37 anni con precedenti di polizia. L’uomo era ricercato da gennaio e condannato a tre anni di reclusione e a una multa di 6200 euro per associazione per delinquere di stampo mafioso finalizzata alla commissione di rapine ed estorsioni.

Durante i servizi di controllo svolti nella stazione di Napoli Centrale, l’uomo è stato notato per il suo atteggiamento sospetto dalla pattuglia Polfer nella zona destinata al deflusso dei viaggiatori dei treni a lunga percorrenza. Durante il controllo, gli agenti hanno scoperto che era destinatario di un mandato di cattura e l’hanno invitato a seguirli in ufficio. Tuttavia, l’uomo è riuscito a sfuggire agli agenti, ma è stato raggiunto e bloccato dopo una difficile caccia.

Infine, l’uomo è stato condotto negli uffici Polfer del Reparto Operativo di Napoli Centrale e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale. Grazie all’operazione della polizia, è stato possibile arrestare un individuo pericoloso e ricercato da tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui