Nella giornata di oggi, i carabinieri della compagnia di Casal di Principe hanno portato a termine un servizio coordinato di controllo del territorio che ha portato all’arresto di un uomo e alla denuncia di cinque persone, tutte in stato di libertà.

Il arresto è avvenuto a Villa Literno, dove un uomo di 74 anni è stato sorpreso nei pressi dello scalo ferroviario nonostante fosse ai domiciliari. Le denunce, invece, sono scaturite dal controllo di veicoli e persone: due cittadini del Burkina Faso sono stati denunciati per aver circolato con un ciclomotore rubato, una donna di Cancello ed Arnone è stata trovata in possesso di cartucce senza autorizzazione, un nigeriano aveva una carta d’identità falsa e un arnonese è stato trovato con cocaina e materiale per il confezionamento.

È importante sottolineare l’importanza del lavoro svolto dai carabinieri nel presidiare le strade dei comuni di Casal di Principe, San Cipriano d’Aversa e Villa Literno, garantendo la sicurezza dei cittadini e contrastando attività illegali sul territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui