Una donna è caduta dal primo piano di un palazzo in via Lavinaio, nella zona di Porta Nolana a Napoli. Secondo le prime informazioni, la caduta sarebbe avvenuta a seguito di una lite. La donna è stata immediatamente trasportata in codice rosso all’Ospedale del Mare, dove è stata sottoposta a cure mediche. Fortunatamente, non sembra essere in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato, impegnati nella ricostruzione della dinamica dell’accaduto. In particolare, gli agenti del Commissariato Vicaria e della Squadra mobile di Napoli sono al lavoro per cercare di capire cosa sia successo prima della caduta della donna.

La vicenda ha suscitato grande preoccupazione tra i residenti della zona, che si sono subito radunati intorno al palazzo. Al momento, non è ancora chiaro se la donna abbia tentato il suicidio o se sia stata spinta giù da qualcuno.

In ogni caso, gli agenti della Polizia di Stato stanno cercando di fare luce sulla vicenda e di ricostruire con precisione quanto accaduto. Si tratta di un episodio che ha colpito profondamente l’intera comunità e che ha fatto emergere la necessità di prestare maggiore attenzione alla sicurezza dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui