Un cartello con la scritta “Vietato intrattenere rapporti carnali nell’orario di lavoro e nei locali a disposizione dell’Asl” ha generato perplessità e sorrisi al Palazzo della Salute di Caserta. L’avviso, affisso accanto all’ascensore, faceva riferimento a un presunto episodio accaduto nella mattinata di giovedì. Si diffidava il personale dall’avere rapporti sessuali durante l’orario di lavoro, specificando che le “eiezioni sonore generate durante l’amplesso” erano state udite anche nei piani superiori e inferiori, causando imbarazzo tra i lavoratori e gli utenti presenti.

Il cartello è stato prontamente rimosso, ma ha suscitato fantasie e curiosità riguardo all’episodio accaduto il giorno precedente. Che si tratti di uno scherzo o di una provocazione, l’avviso ha certamente fatto parlare di sé e ha animato le conversazioni tra il personale dell’Asl.

Questa insolita situazione ha portato alla luce un lato divertente e surreale della vita lavorativa all’interno del Palazzo della Salute, lasciando spazio a ipotesi e supposizioni su quanto realmente accaduto. Resta comunque il mistero sull’origine di questa strana “diffida” e sulle reali motivazioni che hanno portato alla sua affissione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui