Questa notte, in pieno centro ad Agropoli, si sono verificati momenti di paura a causa di una rissa tra due gruppi di ragazzi. La situazione è degenerata rapidamente, con bottiglie di vetro che sono volate e un giovane che è rimasto ferito ad una mano.
Gli avventori dei locali presenti in piazza della Mercanzia si sono allontanati spaventati, mentre qualcuno ha chiamato i soccorsi. I carabinieri di Agropoli e i sanitari del 118 sono intervenuti per prestare le cure necessarie al ferito.
Le indagini sono in corso per capire le dinamiche che hanno portato a tale violenza, anche se al momento non è chiaro il motivo che ha scatenato la lite. È preoccupante il fatto che non si tratti del primo episodio del genere, visto che la settimana scorsa si è verificata un’altra lite nei pressi di un locale poco distante.
È importante che venga fatta chiarezza su questi episodi di violenza e che vengano prese misure per garantire la sicurezza e il rispetto nel centro di Agropoli. Speriamo che situazioni simili possano essere evitate in futuro, per garantire la tranquillità e la serenità di tutti i cittadini.