Ancora non sono chiare le circostanze esatte dell’incidente avvenuto poco fa a San Giorgio del Sannio, proprio davanti all’ex Municipio.
Un SUV, guidato da una donna, e un furgone grigio sono stati coinvolti nell’incidente: il furgone, a bordo del quale viaggiavano due uomini, è stato il più danneggiato. Entrambi i passeggeri del furgone hanno riportato solo ferite lievi e hanno rifiutato il trasporto in ospedale.
La vettura coinvolta, che ha perso la targa a causa dell’impatto, sembra in un primo momento non si sia fermata; successivamente, ha interrotto la corsa a qualche centinaio di metri di distanza.
Secondo una prima ricostruzione, il SUV, proveniente dalla corsia laterale, non si sarebbe fermato allo stop, causando l’impatto con il furgone che stava procedendo verso la Chiesa Madre. Questo ha fatto perdere il controllo al conducente del furgone, che è finito contro le scale dell’ex Casa Comunale.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale, il personale medico del 118 che ha prestato soccorso ai feriti e il carro attrezzi per recuperare la vettura incidentata.