Una giornata di mare rischiava di trasformarsi in una tragedia per due sorelline, travolte da un’onda anomala mentre giocavano sulla spiaggia di Battipaglia. Fortunatamente, il padre delle bambine e il bagnino del lido non hanno esitato a tuffarsi in acqua per salvarle, nonostante la corrente e il mare agitato le avessero spinte lontano dalla riva.

Ma ciò che ha realmente fatto la differenza è stata la prontezza di riflessi di un infermiere in servizio al Ruggi e di un suo amico militare, che si trovavano sulla spiaggia e si sono subito uniti al soccorso. Grazie alla loro tempestiva azione, entrambe le minori sono state tratte in salvo, anche grazie all’ausilio del filo della carrucola del lido.

Grazie all’intervento tempestivo e coraggioso di queste persone, la tragedia è stata scongiurata e le due sorelline sono tornate sull’arenile sani e salve. Un episodio che ci ricorda l’importanza di essere sempre vigili e pronti a intervenire in caso di emergenza, soprattutto in situazioni di pericolo come quella vissuta ieri a Battipaglia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui