Il dramma di Faicchio ha scosso la comunità di Benevento, con l’indagine dei carabinieri che è in corso per fare luce sulla morte di Raffaele, un giovane di 31 anni. Mercoledì sarà eseguita l’autopsia su incarico del sostituto procuratore Chiara Maria Marcaccio, per scoprire la causa del decesso e la natura delle ferite sul corpo del ragazzo. Il medico legale Emilio D’Oro sarà incaricato dell’esame, che includerà anche accertamenti istologici e tossicologici.

Secondo quanto emerso finora, sembra che dopo una discussione con la sua ex compagna, Raffaele fosse tornato a casa manifestando segni di insofferenza. Questo aveva spinto le persone che vivevano con lui ad allontanarsi, ma al loro ritorno tutto sembrava essere tornato alla normalità. Tuttavia, la scoperta del corpo senza vita di Raffaele la mattina successiva ha sconvolto tutti.

Il giovane, assistito dall’avvocato Danilo Riccio, era molto amato dai suoi familiari, rappresentati dall’avvocato Vincenzo Palmieri. Il mistero attorno alla sua morte ha scosso la comunità locale, che ora attende con ansia i risultati dell’autopsia per fare chiarezza su quanto accaduto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui