Incidente autostradale a Mercato San Severino: tre feriti in condizioni critiche

La serata del 14 maggio 2023 è stata segnata da un grave incidente autostradale sulla A30, in direzione Nord, nel tratto di Mercato San Severino. Secondo le prime ricostruzioni, l’auto coinvolta avrebbe impattato contro i due guardrail prima di ribaltarsi. Fortunatamente, non ci sarebbero altri veicoli coinvolti.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi e la Polstrada per i rilievi del caso. Purtroppo, tre persone sono rimaste ferite gravemente e sono state trasportate d’urgenza negli ospedali “Fucito” di Mercato San Severino e “Ruggi” di Salerno, dove sono ricoverati in condizioni critiche.

L’incidente ha causato pesanti disagi alla circolazione autostradale, con lunghe code e la chiusura del tratto interessato. Solo dopo le 21 è stato riaperto, inizialmente su una sola corsia.

Ancora non sono chiare le cause dell’incidente, ma la Polstrada sta indagando per fare luce sulla dinamica dei fatti. Nel frattempo, la comunità locale si stringe attorno alle famiglie dei feriti, nella speranza che possano riprendersi presto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui