La notte scorsa, nel centro storico di Napoli, si è verificata una violenta sparatoria che ha coinvolto il nipote del boss Eduardo Saltalamacchia, Nunzio, e un giovane pizzaiolo di nome Alessio Bianco. Questo tragico evento ha scatenato una vera e propria guerra sui social tra due tik-toker, Rosa Macor e un’altra donna.
Rosa Macor, nota su Tik Tok con il nome di Zia Rosetta, ha accusato apertamente l’altra tik-toker di essere dietro all’agguato che ha ferito suo figlio. Le accuse sono pesanti e le minacce non sono mancate. Dall’altra parte, la donna accusata respinge le accuse e ha addirittura deciso di presentare denuncia alle forze dell’ordine per le minacce ricevute.
Le tensioni tra le due donne non sono nuove, infatti già in passato si erano scontrate online per motivi non specificati. Ora, però, la situazione è esplosa in una vera e propria guerra sui social che coinvolge anche le famiglie dei due giovani coinvolti nella sparatoria.
Le indagini sul tentato duplice omicidio sono ancora in corso e la polizia sta cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto e di individuare il responsabile. Nel frattempo, il giovane Alessio Bianco è stato sottoposto a un secondo intervento chirurgico a causa delle ferite riportate durante l’agguato.
La situazione è molto delicata e la tensione tra le due fazioni sembra essere alle stelle. Resta da capire cosa abbia scatenato questa violenta faida e se ci saranno conseguenze legali per coloro che hanno partecipato a questa triste vicenda.