Il 36enne Armando Cimmino è stato scambiato per un suicida e arrestato dai carabinieri a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli. L’uomo è stato sorpreso mentre tentava di fuggire da un appartamento dopo essere stato scoperto durante un furto. I residenti hanno chiamato le forze dell’ordine segnalando un presunto tentativo di suicidio, ma si è poi scoperto che si trattava di un tentativo di fuga da parte del ladro.

Armando Cimmino, già noto alle forze dell’ordine, è stato trovato aggrappato al cornicione del terzo piano e è stato salvato dai vigili del fuoco prima di essere arrestato. Il ladro aveva messo a soqquadro l’appartamento di un pensionato rubando oggetti di valore, ma è stato bloccato dal vicinato mentre tentava la fuga dalla finestra.

Ora il 36enne dovrà rispondere di tentato furto, mentre il proprietario dell’appartamento ha trovato la sua abitazione in disordine al suo ritorno a Sorrento. Scene da film in una serata che si è conclusa con l’arresto del presunto ladro, scambiato momentaneamente per un suicida.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui