Nel pomeriggio di ieri la Polizia di Stato ha arrestato a Caserta due persone, originarie della provincia di Napoli, di 49 e 35 anni, ritenute responsabili di tentato furto. La notizia è stata riferita direttamente dalla Questura di Caserta.
Secondo quanto riportato, i due individui sono stati intercettati mentre cercavano di entrare in un appartamento del quarto piano di un condominio nella zona “167” di Caserta. Dopo un breve inseguimento, sono stati bloccati e condotti in Questura.
Lì, sono stati trovati in possesso di attrezzature per aprire serrature, come “chiavi bulgare” e cacciaviti di varie dimensioni. Sono stati identificati come recidivi, con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio in diverse città.
Dopo le formalità di rito, i due uomini sono stati trasferiti alla Casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, in attesa del giudizio di convalida dell’Autorità giudiziaria.
La Questura di Caserta ha precisato che il procedimento si trova ancora nella fase delle indagini preliminari e che gli indagati sono da considerarsi innocenti fino a sentenza definitiva. La misura cautelare è stata adottata senza contraddittorio, che avverrà davanti al Giudice che potrà valutare l’eventuale assenza di responsabilità degli indagati.

Articolo precedenteL’ombra del suicidio a Vico Equenze
Articolo successivoAddestramento estremo a Teano: esercitazione di soccorso in ambienti impervi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui