I controlli nei locali del centro di Salerno si sono intensificati. L’operazione congiunta della polizia municipale e della Questura, in collaborazione con il personale medico dell’Asl, ha portato alla sanzione di ben 5 attività.
Il blitz, come riportato dal quotidiano “Il Mattino”, è avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì lungo le strade del Centro storico, dove sono state contestate violazioni per occupazione abusiva di suolo pubblico ai titolari di alcuni locali. Le occupazioni con sedie e tavolini non autorizzati e fuori dalle metrature consentite sono state subito punite.
Sono stati notificati verbali di 168 euro con la diffida a ripristinare lo stato dei luoghi, sotto lo sguardo attento degli agenti.
Inoltre, in uno dei locali sanzionati, il personale dell’Asl ha provveduto al sequestro amministrativo di 22 chili di prodotti ittici privi di tracciabilità, con una sanzione di 1.500 euro. Lo stesso locale è stato multato con 6.000 euro per non aver rispettato una precedente diffida a rimuovere delle difformità presenti all’interno.