Paura nel pomeriggio di oggi a Tramonti, dove un bambino è stato coinvolto in un incidente mentre giocava a calcio con alcuni amici. Il ragazzino è stato travolto da una porta da “calcetto” che è caduta a terra, causando diverse fratture e un grande spavento. Fortunatamente, le sue condizioni non sembrano essere gravi e è stato trasferito in ospedale per ricevere le cure necessarie.

È importante sottolineare che l’incidente è avvenuto all’interno dello stadio Franco Amato, dove i ragazzi erano entrati senza autorizzazione. Le circostanze che hanno portato al crollo della porta non sono ancora chiare, ma è fondamentale ricordare che i bambini, nonostante abbiano infranto le regole, cercavano solo di divertirsi con il pallone tra i piedi.

I genitori sono stati immediatamente avvertiti e il bambino è stato trasportato all’ospedale Umberto I di Nocera per essere sottoposto a esami. Successivamente è stato trasferito all’ospedale Santobono di Napoli per ricevere ulteriori cure.

È importante riflettere su quanto accaduto e trarre insegnamento dalla situazione, evitando di ripetere gli stessi errori in futuro. Auguriamo al bambino una pronta guarigione e speriamo che possa tornare presto a giocare a calcio con i suoi amici, con la consapevolezza di praticare lo sport in modo sicuro e responsabile.

Articolo precedenteIl nuovo timone del mare: Salerno cambia comando
Articolo successivoGiustizia a Napoli: la lotta contro l’abuso d’ufficio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui