Una terribile tragedia si è verificata sulle strade dell’Irpinia, dove quattro giovani tra i 19 e i 21 anni hanno perso la vita in un incidente stradale. L’incidente è avvenuto nella frazione Passo di Mirabella Eclano, coinvolgendo tre vetture. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Mirabella Eclano, i vigili del fuoco di Grottaminarda e il personale del 118.
Secondo le prime indagini, la vettura su cui viaggiavano i giovani si è scontrata con altre due vetture provenienti dal senso opposto di marcia, finendo la sua corsa contro un muro in cemento. Le salme dei ragazzi sono state trasportate all’obitorio dell’ospedale “San Pio” di Benevento, a disposizione dell’autorità giudiziaria, che ha anche disposto il sequestro degli smartphone e delle tre autovetture coinvolte nell’incidente.
Gli accertamenti sono in corso da parte del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mirabella Eclano. Una tragedia che ha scosso l’intera comunità e che ci ricorda l’importanza di guidare con prudenza e rispetto delle regole della strada.