Un giovane di 25 anni, proveniente dalla provincia di Caserta, è stato arrestato dai militari della Tenenza di Gaeta per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Il ragazzo, già con precedenti per violazioni legate agli stupefacenti, ha tentato di divincolarsi dal controllo dei militari intervenuti su segnalazione di alcuni passanti che lamentavano molestie subite. Durante il tentativo di fuga, ha opposto resistenza agli agenti.

Inoltre, è stato identificato come l’autore di atti sessuali commessi nei confronti di due donne del luogo, vittime di palpeggiamenti. Per queste condotte, è stato denunciato per violenza sessuale e, in attesa di ulteriori accertamenti, è stato rilasciato su disposizione dell’Autorità Giudiziaria con la richiesta di un foglio di via obbligatorio dalla cittadina del Golfo per 3 anni.

Questa vicenda evidenzia ancora una volta la gravità dei reati di violenza e resistenza a pubblico ufficiale, che devono essere perseguiti con fermezza per garantire la sicurezza e il rispetto delle leggi nella nostra società. Speriamo che giustizia venga fatta e che le vittime possano trovare sollievo e giustizia dopo queste terribili esperienze.

Articolo precedenteTragedia a Francolise: la scomparsa improvvisa di Nicola Ianniello
Articolo successivoLavoro sotto il sole cocente: la lotta del Sippe a Santa Maria Capua Vetere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui