La Polizia di Stato ha continuato l’attività di controllo nel Comune di Nocera durante il weekend, in particolare durante la Movida serale. Numerosi controlli sono stati effettuati lungo le strade della città, ad alta presenza di veicoli in transito, e nelle zone pedonali del centro frequentate da molte persone.

Durante uno di questi controlli, un uomo è stato denunciato per possesso di un’arma impropria, un coltello da cucina. Inoltre, durante i controlli su strada, un giovane è stato trovato in possesso di stupefacenti e è stato segnalato alla Prefettura. La droga, consistente in alcune dosi di hashish, è stata sequestrata.

Durante i posti di controllo svolti in varie zone del centro cittadino, è stato sanzionato un automobilista per aver utilizzato il telefono cellulare mentre guidava e un altro per aver guidato con la patente scaduta.

Le vie del centro, zona di aggregazione giovanile, sono state pattugliate per garantire la sicurezza delle numerose persone in strada fino a tarda ora. I dati emersi dai controlli includono 6 posti di controllo, 113 persone identificate di cui 22 positivi e 11 minori, 53 veicoli controllati, 1 persona denunciata, 5 perquisizioni, 2 sanzioni per il codice della strada, 1 segnalazione amministrativa per stupefacenti e 1 sequestro di stupefacenti.

Articolo precedenteFratelli sparatori a Capaccio Paestum: la verità emergente
Articolo successivoEboli piange Antonio Cicalese: solidarietà e sostegno alla famiglia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui