Nella città di Paterno si è verificata una guerra tra spacciatori di droga e uno di loro è stato pesantemente picchiato. L’attacco è avvenuto in un negozio di via Pio XII, dove il pusher si trovava da solo. Circondato e malmenato, non ha potuto fare altro che tentare di difendersi, ma è stato colpito ripetutamente al volto, subendo lesioni sanguinanti alla bocca, al naso e agli zigomi.
Dopo la fuga dei malviventi, l’uomo è stato soccorso dai familiari e portato all’ospedale di Eboli, dove i medici gli hanno diagnosticato un trauma facciale guaribile in dieci giorni. Nonostante gli attacchi subiti, fortunatamente il naso e gli zigomi non sono stati rotto e la vittima si è presentata in ospedale in condizioni migliori di quanto ci si potesse aspettare.
Questo episodio è solo l’ennesima dimostrazione della violenza e della brutalità che caratterizzano il mondo degli spacciatori di droga. È necessario che le autorità competenti intervengano per porre fine a questa situazione, che mette a rischio la sicurezza e la tranquillità dei cittadini. Solo attraverso una collaborazione tra le forze dell’ordine e la comunità si potrà contrastare efficacemente il fenomeno dello spaccio di droga e garantire un futuro migliore per tutti.