La Guardia di Finanza riceve in uso l’edificio “Hermada” a Battipaglia, in provincia di Salerno. L’edificio, confiscato ai clan salernitani “Maiale” e “Pecoraro-Renna”, è stato recentemente ristrutturato per ospitare i militari della Compagnia. La consegna è avvenuta grazie all’intervento dell’Agenzia del Demanio, che ha destinato l’immobile alla Guardia di Finanza per uso esclusivo.

Il Generale di Divisione Giancarlo Trotta, Comandante Regionale Campania della Guardia di Finanza, e il Direttore Regionale dell’Agenzia del Demanio Mario Parlagreco hanno sottoscritto il verbale di consegna. I lavori di ristrutturazione sono costati circa 1,5 milioni di euro e hanno reso l’edificio conforme alle esigenze del Corpo.

L’edificio “Hermada” diventerà quindi il nuovo presidio di legalità e sicurezza per la città di Battipaglia e l’intera provincia di Salerno. Questa iniziativa rappresenta un importante segnale di vicinanza dello Stato ai cittadini e dimostra l’efficacia del contrasto alla criminalità organizzata attraverso l’aggressione ai patrimoni illecitamente accumulati.

Articolo precedenteEroe a Mercato San Severino
Articolo successivoFurto a Ravello: la Fiat Panda bianca scompare nel nulla

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui