Il Comando della Polizia Municipale di Eboli si arricchisce di altri due agenti, che entrano ufficialmente in servizio oggi. Antonio Cicalese e Jessica Squillante sono stati assunti seguendo le graduatorie del bando di manifestazione d’interesse pubblicato nell’agosto 2023. Con queste nuove assunzioni, il numero totale di agenti a disposizione sale a 33 unità, compresi i tre agenti a tempo determinato che stanno già operando con successo.

Il Sindaco Mario Conte e l’Assessore alla sicurezza Antonio Corsetto si sono detti soddisfatti di poter ampliare il corpo della Polizia Municipale, poiché ciò permetterà di garantire una maggiore presenza e sicurezza sia nel centro che in periferia. Saranno intensificati i controlli a Marina di Eboli e nel centro storico, così come verranno potenziati i settori dei controlli edilizi e dell’abbandono di rifiuti.

L’obiettivo di rafforzare e potenziare il corpo della Polizia Municipale era prioritario per l’Amministrazione comunale, che ha lavorato per superare la situazione di carenza di personale dovuta ai pensionamenti degli ultimi anni. Grazie a queste nuove assunzioni, i cittadini potranno godere di maggiore tranquillità e sicurezza sul territorio, con una presenza costante e capillare che contribuirà a garantire il benessere di tutti i residenti di Eboli.

Articolo precedenteProtesta a Salerno: lavoratori senza stipendi, sindacati pronti allo sciopero
Articolo successivoBlitz a Capaccio Paestum

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui