I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Eboli hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare personale degli arresti domiciliari nei confronti di V.G., un 34enne pregiudicato ebolitano. Le accuse a suo carico sono di due rapine e una tentata rapina compiute nel corso del 2022.

G., già con diversi precedenti per rapina, ha agito da solo, con il volto coperto. Le prove a suo carico sono state fornite dalle immagini di videosorveglianza degli esercizi commerciali presi di mira dal pregiudicato.

Le due rapine sono state effettuate nell’ottobre del 2022 e nel gennaio 2023, ai danni di un Ufficio privato di servizio di poste di Eboli. La tentata rapina invece è stata commessa il primo dicembre 2022 ai danni di una farmacia di Eboli.

Grazie alle indagini svolte dai Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Eboli, V.G. è stato arrestato e sottoposto alla custodia cautelare degli arresti domiciliari. Il GIP del Tribunale di Salerno ha emesso l’ordinanza su richiesta della Procura.

Si tratta di un importante risultato ottenuto dai Carabinieri della Compagnia di Eboli, che hanno dimostrato ancora una volta la loro efficienza e professionalità nell’indagare crimini di questo tipo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui