Un uomo di 31 anni è stato arrestato dai carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Caserta per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante un controllo notturno, l’uomo è stato trovato in possesso di tre grammi di cocaina e 11,4 grammi di crack, suddivisi rispettivamente in 8 e 25 dosi. L’arresto è avvenuto nei pressi di Largo Rotonda, a San Nicola la Strada, mentre l’uomo si trovava a bordo di una Fiat Punto insieme ad altre due persone.

Durante il controllo, il comportamento agitato e nervoso del 31enne ha destato sospetti nei carabinieri, che hanno proceduto a una perquisizione personale e veicolare. È così emerso che l’uomo nascondeva la droga nello slip, mentre all’interno dell’auto sono stati trovati e sequestrati 175 euro ritenuti di provenienza illecita.

L’uomo è stato arrestato e portato nel carcere di Santa Maria Capua Vetere. Questo ennesimo sequestro di sostanze stupefacenti dimostra l’impegno costante delle forze dell’ordine nel contrastare il fenomeno dello spaccio e dell’uso di droghe. La collaborazione dei cittadini è fondamentale per segnalare situazioni sospette e contribuire alla sicurezza della comunità.

Articolo precedenteEmergenza in Costa Verde: il mare di Eboli e Battipaglia minacciato dagli scarichi
Articolo successivoFiamme a Flumeri: l’emergenza incendi nel cuore dell’Irpinia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui