Un violento attacco si è verificato ieri pomeriggio a Cigliano a Ravello, dove tre individui hanno preso di mira il titolare di un’autorimessa e suo figlio minorenne. Armati di spranghe di ferro e caschi, i tre aggressori hanno cercato di intimidire e offendere le vittime, che erano coinvolte in una discussione per una questione di precedenza in strada.

Non appena scesi dall’auto, i tre hanno iniziato a colpire il ragazzo, ma il padre e il figlio minorenne hanno opposto resistenza e sono riusciti a mettere in fuga gli aggressori. Il titolare dell’autorimessa è stato portato in ospedale con alcune contusioni e escoriazioni, mentre suo figlio è rimasto illeso.

L’episodio è stato denunciato ai carabinieri, che hanno identificato i responsabili grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza. Si tratta di un vero e proprio raid punitivo, che fortunatamente non ha avuto conseguenze gravi per le vittime. Bisogna condannare con fermezza queste azioni violente e assicurarsi che i colpevoli siano puniti secondo la legge.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui