La vita di Jemila Boulila, una giovane adolescente di San Valentino Torio, è stata spezzata in un tragico incidente stradale. Ieri sera, mentre viaggiava sull’autostrada Caserta-Salerno a bordo di una Toyota Yaris insieme alla madre e al fratellino di 8 anni, la macchina è stata coinvolta in un incidente che ha causato la morte di Jemila e del suo fidanzatino Rosario L., un giovane di soli 16 anni residente a Pagani.

La città di San Valentino Torio è sconvolta da questa tragedia, che ha colpito due giovani vite piene di speranza e di futuro. Per la famiglia di Jemila e Rosario, questo è un momento di dolore lacerante, in cui la “fiammella” dell’amore innocente che li univa si è spenta per sempre.

Anche la madre di Jemila, Giusy Ruocco Sorrentino, è stata gravemente ferita nell’incidente ed è attualmente ricoverata in condizioni critiche in ospedale. Il padre, Hedi Boulila, è stato anch’esso ferito ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.

La morte di Jemila e Rosario ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità di San Valentino Torio e in tutti coloro che li conoscevano e li amavano. La loro giovane età e la loro innocenza rendono ancora più difficile accettare questa terribile perdita.

La città si unisce alla famiglia di Jemila e Rosario in questo momento di dolore e di tristezza, per ricordare le loro vite e il loro amore che li ha uniti per sempre. La speranza è che questa tragedia possa servire da monito per tutti coloro che si mettono alla guida, affinché si sia sempre più attenti e responsabili sulla strada.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui