La comunità di San Valentino Torio si prepara a salutare Jemila Boulila, la giovane studentessa del Liceo delle Scienze Umane di Nocera Inferiore morta ieri sera in un tragico incidente stradale sulla A30 Caserta – Salerno. Le esequie si terranno domani nella chiesa di San Giacomo Maggiore Apostolo, alle ore 16.00, e saranno celebrate da Don Alessandro Cirillo.

Jemila viaggiava a bordo di un’auto insieme alla madre Giusy Ruocco Sorrentino e al fratellino Mourad di 8 anni, entrambi ricoverati in gravi condizioni in ospedale. Il padre avrebbe riportato traumi e contusioni, ma non sarebbe in pericolo di vita. Jemila era seduta sul sedile posteriore della Toyota Yaris insieme al fidanzatino Rosario e al fratellino Mourad, quando l’auto si è ribaltata sulla carreggiata. Un impatto violentissimo che ha portato alla morte della 14enne. Il ragazzo, di 16 anni, studente presso IIS E. Fermi di Sarno, è morto poi a causa delle gravi ferite riportate nello schianto.

Il Sindaco Michele Strianese ha proclamato il lutto cittadino a San Valentino Torio in occasione dei funerali. Tutto il paese si stringe attorno alla famiglia Boulila in questo momento di grande dolore. La giovane Jemila era molto amata e lascia un vuoto incolmabile nella comunità. I nostri pensieri vanno alla sua famiglia e ai suoi amici, che oggi piangono la sua prematura scomparsa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui