La paura di essere uccisa da un ex fidanzato ha portato una donna di Poggiomarino a chiamare il 112 per chiedere aiuto. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, aveva minacciato di ucciderla e si era presentato armato di coltello sotto casa della vittima. Il padre della donna ha cercato di difenderla, ma alla fine la donna ha deciso di salire sull’auto dell’ex per proteggere il genitore.
Fortunatamente, i carabinieri sono riusciti a rintracciare la coppia grazie al salva vita attivato sulla scheda sim della donna. Alla fine, l’uomo è stato arrestato a Boscoreale, mentre cercava di convincere la donna a tornare da lui con il coltello in mano. I militari hanno sequestrato il coltello e una mazza di legno trovati nell’auto dell’uomo.
Grazie all’intervento tempestivo delle forze dell’ordine, la donna è stata messa al sicuro e l’uomo è stato portato in carcere. Situazioni come queste sottolineano l’importanza di denunciare tempestivamente eventuali minacce o violenze, per garantire la propria sicurezza e quella dei propri cari.