Una donna di 36 anni ha chiamato il 112 per chiedere aiuto dopo essere stata minacciata di morte da un uomo di 40 anni, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo si è presentato sotto casa della donna armato di coltello, ma il padre di lei, di 60 anni, è intervenuto per difenderla insieme alla figlia. Durante la colluttazione, la figlia ha deciso di salire nell’auto dell’uomo per proteggere il padre.

I carabinieri sono riusciti a localizzare la donna grazie al salva vita attivato sulla sua scheda sim e al positioning del telefono, che era acceso. Alla fine, la coppia è stata ritrovata a Boscoreale, dove l’uomo pretendeva un “ultimo” incontro con la donna. Fortunatamente, i carabinieri sono intervenuti in tempo per bloccarlo e arrestarlo.

L’uomo è attualmente detenuto nel carcere di Poggioreale e il coltello e una mazza di legno sono stati sequestrati. Grazie all’intervento tempestivo delle forze dell’ordine, la donna e il padre sono stati messi al sicuro e l’uomo è stato arrestato prima che potesse nuocere ulteriormente.

Articolo precedenteEmergenza a Caivano: bimba di sei mesi ricoverata per aver ingerito sostanze stupefacenti
Articolo successivoFiamme a Pinetamare: l’incendio al Villaggio Coppola

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui