Questa mattina a Benevento si è verificato un allarme bomba presso gli uffici dell’Inps in via Foschini. L’evacuazione è stata ordinata per precauzione, dopo una telefonata ricevuta presso la sede regionale di Napoli e il 113 sannita che faceva riferimento alla presenza di un ordigno negli uffici di Benevento.

Sul posto sono intervenuti la polizia e i carabinieri per effettuare controlli e verifiche. Impiegati e utenti sono stati fatti uscire in strada in attesa del completamento delle operazioni.

Dopo le necessarie verifiche, l’allarme è stato rientrato e non è stata trovata alcuna traccia di bombe. Le indagini sono state avviate dalla Mobile per risalire agli autori delle telefonate. Si ipotizza che il gesto possa essere stato compiuto per motivi personali, come la revoca di un’invalidità, sulla base della sola documentazione prodotta durante la visita medica di alcuni anni prima.

È importante decifrare il movente dietro a queste azioni per garantire la sicurezza e la tranquillità di tutti i cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui