Un albero è crollato nel parcheggio comunale a Torre del Greco, creando panico tra i cittadini presenti. L’incidente è avvenuto questa mattina nel parcheggio Palatucci del complesso La Salle, vicino agli uffici comunali di Palazzo La Salle. Alcune auto sono state danneggiate dall’albero caduto, causando timore tra coloro che stavano recuperando i propri veicoli, tra cui diversi dipendenti comunali.

Il professor Antonio Borriello ha commentato l’accaduto sottolineando che è stato un attimo fortunato che non si sia verificata una tragedia. Ha poi evidenziato la mancanza di manutenzione nell’area circostante e la presenza di una crescita incontrollata di erbacce, che potrebbero essere state le cause del crollo dell’albero. Borriello ha anche fatto riferimento al degrado e all’abbandono dell’area circostante, in particolare al centro sportivo.

L’episodio del crollo dell’albero ha portato alla luce la necessità di un intervento urgente per garantire la sicurezza dei cittadini e la manutenzione delle aree verdi della città. Speriamo che le autorità competenti prendano provvedimenti per evitare che situazioni simili possano ripetersi in futuro e che vengano adottate misure per migliorare la manutenzione delle aree pubbliche.

Articolo precedenteIncidente sulla Via del Mare a Castellabate
Articolo successivoNapoli sotto l’uragano: albero crollato al Vomero e traffico bloccato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui