L’Associazione Strade Sicure di Salerno ha reso nota una segnalazione ricevuta da numerosi cittadini di Via dei Mille nel quartiere di Pastena. Questi cittadini lamentano la presenza di un tombino “ballerino” che provoca fastidiosi rumori ogni volta che auto e moto passano sopra di esso.

Secondo quanto riportato in una nota, il tombino della Salerno Sistemi deve essere riparato al più presto in modo corretto. L’incrocio in cui si trova è molto trafficato e non dispone nemmeno di un impianto semaforico nonostante le numerose segnalazioni. Il rumore che emette, soprattutto di notte, è molto fastidioso e ha ovvie ripercussioni sulla salute acustica e psicologica dei residenti.

È necessario che le autorità competenti intervengano al più presto per risolvere questa situazione e garantire il benessere dei cittadini di Via dei Mille. La sicurezza stradale e il rispetto per l’ambiente urbano sono temi fondamentali che devono essere presi in considerazione per migliorare la qualità della vita nella nostra città.

Articolo precedenteIncidente nel Cilento: scontro al Bivio di Acquavella
Articolo successivoInseguimento e arresto a Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui