Quattro individui sono stati arrestati la sera del nove settembre a Salerno per aver commesso il reato di furto aggravato in concorso. Secondo quanto riportato, i sospettati avrebbero rubato una Fiat 500X nel quartiere di Torrione e, dopo un breve inseguimento, sono stati fermati sulla diramazione autostradale A2 A3 in direzione Napoli.

Il fenomeno dei furti d’auto sembra non conoscere sosta, con segnalazioni giornaliere che allertano le autorità. In questo caso, agenti della Polizia di Stato sono riusciti a catturare i quattro ladri durante un inseguimento in tangenziale, quando si trovavano a bordo del veicolo rubato insieme a un jammer, cacciaviti e pendrive.

Il Questore di Salerno ha sottolineato l’importanza della collaborazione dei cittadini per contrastare il crimine, ringraziando chi ha segnalato l’accaduto al 112. Grazie all’azione combinata della Squadra Mobile e della Sezione Volanti, è stato possibile mettere in atto un efficace sistema di controllo del territorio che ha portato all’arresto dei ladri. Questi ultimi, secondo quanto affermato dal Questore Giancarlo Conticchio, erano già noti alle forze dell’ordine e erano stati individuati come “ladri in trasferta”.

Le autorità invitano dunque i cittadini a segnalare qualsiasi comportamento sospetto e a collaborare attivamente per garantire la sicurezza di tutti.

Articolo precedenteVia dei Mille: il tombino ballerino che infastidisce i residenti
Articolo successivoTruffa a Salerno: la nuova tattica degli extracomunitari

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui