La pavimentazione di Piazza Pasquale Naddeo nel quartiere Carmine è stata recentemente ripristinata, diventando un luogo di ritrovo per gruppi di ragazzi con motorini e scooter. Purtroppo, i residenti si lamentano di bivacchi notturni, urla, schiamazzi, musica ad alto volume e partite di calcio che si protraggono fino all’alba. Dopo aver tentato invano di ottenere l’intervento delle forze dell’ordine, decidono di rivolgersi all’emittente locale per denunciare la situazione.

I residenti chiedono ai giovani di divertirsi nel rispetto delle regole e degli orari prestabiliti, in modo da non disturbare la quiete pubblica e a rispettare il senso civico. Questo problema non è isolato, ma è piuttosto diffuso in diversi quartieri di Salerno e richiede una maggiore responsabilità da parte dei giovani, nonché un maggiore rispetto per il riposo serale dei residenti.

È importante che i giovani comprendano l’importanza di comportarsi in maniera civile e rispettosa, contribuendo così a creare un ambiente più armonioso e pacifico per tutti i cittadini. Speriamo che questa situazione possa essere risolta al più presto, affinché sia possibile godere appieno degli spazi pubblici senza disturbare gli altri.

Articolo precedenteTruffa a Salerno: la nuova tattica degli extracomunitari
Articolo successivoPallanuoto Salerno: giovanili in crescita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui