La Pallanuoto Salerno Ragazzi (Under 14) è tra le prime 8 squadre in Italia, confermandosi una delle principali realtà nel settore giovanile. La squadra, allenata da Tonino Luongo, ha ottenuto ottimi risultati alle Finali Nazionali Waterpolo Arena Festival disputate a Roma Ostia dal 4 all’8 settembre 2024, conquistando l’ottavo posto su 32 squadre partecipanti.

Nonostante le difficoltà logistiche causate dalla chiusura della piscina S. Vitale a fine giugno, la squadra ha dimostrato impegno, talento e dedizione, riuscendo a primeggiare anche in condizioni non ottimali. Il presidente Luca Rossini si è detto entusiasta dell’ennesimo successo delle giovanili, sottolineando l’importanza dell’impegno e della passione dei ragazzi.

I giocatori che hanno contribuito a questo ottimo risultato sono stati elencati e sono stati elogiati per il loro impegno e spirito di squadra. La Pallanuoto Salerno Ragazzi continua a crescere e a dimostrare il proprio valore nel panorama sportivo nazionale, con la speranza di ottenere successi ancora più grandi in futuro.

Articolo precedenteVita notturna a Salerno: giovani e residenti alla ricerca di un equilibrio
Articolo successivoTragedia sull’A2 del Mediterraneo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui