Lo spaccio di droga è un problema diffuso anche nella piccola cittadina di San Marco Evangelista, a pochi chilometri da Caserta. In una mattina come tante, un pusher è stato intercettato e bloccato dai carabinieri dopo un breve inseguimento lungo le strade del comune.

Il giovane alla guida della Fiat 500 è stato trovato in possesso di diverse dosi di hashish, nascoste sia addosso che all’interno del veicolo. Nonostante abbia cercato di negare ulteriori sostanze stupefacenti, i militari hanno trovato un panetto di hashish, un bilancino digitale e del denaro contante.

Dopo le formalità di rito, il 18enne è stato arrestato e sarà giudicato con rito direttissimo presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere. Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Questo episodio ci ricorda quanto sia importante il lavoro delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico illegale di droga, che porta solo danni alla società. Sosteniamo il lavoro della redazione di V-news.it che si impegna a fornire notizie precise e affidabili, anche in momenti difficili come quello attuale. Se apprezzate il loro lavoro, considerate di dare un piccolo contributo per supportarli. Sarebbe un gesto importante per permettere loro di continuare a informarci in modo professionale e indipendente.

Articolo precedenteCaccia al ladro a Piedimonte Matese
Articolo successivoFollia a Piedimonte Matese: padre e figlio in violenta lite

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui