Sarà celebrata domani l’autopsia sul corpo di un uomo di 47 anni, G.B., che è deceduto venerdì scorso dopo un mese e mezzo trascorso in coma, in ospedale al Ruggi di Salerno. L’incidente si è verificato il 30 marzo scorso quando l’uomo ha rimediato ferite gravissime a causa di uno scontro con una vettura che procedeva nel senso opposto. Il conducente della vettura è ora indagato per omicidio stradale e potrà nominare un proprio consulente per l’esame autoptico.

Il giovane conducente della vettura si è scontrato con lo scooter sul quale viaggiava il 47enne, ma bisognerà attendere i risultati dell’autopsia prima di chiudere l’indagine. Da quel giorno fino all’altro ieri, il 47enne era rimasto in ospedale in prognosi riservata.

La mattina del 30 marzo scorso, l’uomo avrebbe perso il controllo del suo scooter, finendo sull’asfalto e impattando contro un’utilitaria che proveniva dal senso di marcia opposto. Dopo aver sbandato, è stato trascinato dal suo scooter per oltre venti metri sull’asfalto. Il conducente dell’auto che sopraggiungeva dal lato opposto non è riuscito ad evitarlo.

Dopo l’esame autoptico, la magistratura libererà il corpo per permettere il rito funebre. Procede nell’indagine la procura di Nocera Inferiore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui