Alla Libreria Tasso di Sorrento è stato presentato il nuovo libro di Giuseppe Petrarca, in collaborazione con Positanonews. “La lunga notte di Christian Berger” è un thriller psicologico che porta il lettore in un viaggio attraverso la mente tormentata del protagonista.

Christian Berger è un uomo afflitto da disturbi mentali che, nella notte, si arrampica sui tetti dei palazzi per osservare la vita degli altri. Un giorno, assiste a un delitto nell’appartamento di fronte e, preso dal terrore, fugge via. La mattina seguente, viene arrestato e accusato di omicidio e sottrazione del corpo della vittima, Irene Schwarz. Non ricordando cosa sia accaduto quella notte, Christian si trova coinvolto in un viaggio delirante alla ricerca della verità.

L’autore, Giuseppe Petrarca, è noto per i suoi romanzi sociali e ha ricevuto numerosi riconoscimenti per il suo lavoro. Collabora con Medici Senza Frontiere e ha pubblicato diversi libri che affrontano tematiche importanti e attuali.

“La lunga notte di Christian Berger” promette di essere un libro avvincente, ricco di colpi di scena e capace di svelare le complessità della mente umana. Un’opera da non perdere per gli amanti del genere thriller psicologico.

Articolo precedenteOperazione contro la pesca abusiva a Castellammare di Stabia
Articolo successivoTragedia sulla SS163: incidente mortale a Positano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui